lunedì 26 agosto 2013

Guarda com’è più avanti la stagione, a sud, e man mano che sali è sempre più indietro, e noi a Cuneo la aspettiamo, la aspettiamo, ma non arriva mai.

Alessandro Bonino (E io che mi pensavo)

mercoledì 21 agosto 2013

boltz (su friendfeed)
voi che sapete tutto: come funziona su gmaps la visualizzazione del traffico? Da dove prende i dati?

dagli umarell sparsi in agli incroci. - lI Maestro

lunedì 19 agosto 2013

se proprio ti vuoi sposare fai un patto con tua moglie: fra tre anni ci molliamo. se dopo tre anni state ancora insieme fai un patto con tua moglie: fra tre anni ci molliamo. se dopo sei anni state ancora insieme fai un patto con tua moglie: fra tre anni ci molliamo. se dopo nove anni state ancora insieme, non posso più fare niente per te.

(da Consiglio per il figlio, di Arsenio Bravuomo)

sabato 17 agosto 2013

Voi intanto rassegnatevi nella consapevolezza che quei controlli e quelle restrizioni, una vera e propria rottura di zebedei che vi impedisce di portare via liquidi locali dalla vostra madrepadria, non servono a una beneamata minchia. È tutto pro forma.

da Mozzarella di bufala D.O.P. in transito a Linate di Totentanz

mercoledì 14 agosto 2013

Quando vedi gente che cammina o corre sul rullo in palestra alle 10 del mattino, quando potrebbe farlo magari un’ora prima all’aperto, in una città ideale per i pedoni e mezza vuota ad agosto, e per farlo consuma e non produce energia elettrica – nel qual caso forse avrebbe un senso, da piccoli criceti quali siamo (“treadmill” è anche il rullo dei criceti in gabbia), e tutto questo per “consumare calorie” che hanno ingerito perché mangiano schifezze per vendere le quali schiere di pubblicitari studiano “messaggi” che ti inviano durante le pause fra programmi tv spazzatura costruiti solo per poter mandare quei messaggi, ti chiedi: ma c’è speranza, per questo mondo? Non penso.

Massimo Moruzzi (dotcoma)