martedì 13 settembre 2011

Come fai a fare tutto?

Non lo faccio. Se scrivo sul blog è perché non ho stirato. Se creo qualcosa di bello vuol dire che non ho lavato il pavimento. Se scrivo un libro è perché ho tolto qualche ora al sonno o alla mia famiglia. In genere mostro, su queste pagine, quello che ho fatto e non quello che ho trascurato. Ma questo non significa che io riesca a fare tutto. Vorrei. Ma non posso.

Possibile che siate così perfetti?

Non siamo belli come credete. È che pubblichiamo solo le foto migliori. Non siamo sempre felici e sorridenti. Semplicemente, abbiamo deciso di condividere con voi la parte bella e gioiosa della nostra vita. Non siamo una famiglia perfetta. Abbiamo i nostri alti e bassi e i nostri momenti bui, come tutti gli altri. Abbiamo imparato però che condividere gioia ci dà gioia, mentre condividere il dolore ci porta altro dolore.

Claudia Porta

Nessun commento:

Posta un commento