martedì 27 marzo 2007

Questo mio blog chiude stasera.

Lo dedico a loro, i miei bambini. Non posso con sincerità dire che sia nato per loro perchè non è così. E' nato per me sola e tutta la voglia che avevo di trovare me stessa tra pannolini e pappe e una vita che non mi aspettavo di vivere (cioè, mi aspettavo di viverla così, si, ma non al preciso momento in cui è accaduta). E' tutto loro e resterà qui perchè un giorno, se vorranno, potranno leggere il dietro le quinte di una mamma qualunque che ce la sta mettendo tutta, tutta quella che le sembra possibile ed equilibrato mettere.

E' anche dedicato alla mia amica scomoda, che lei si riconoscerà, e saprà perchè (anzi no glielo dico: perchè sa vivere la mia vita ogni volta che la incontra come se fosse un pezzo sua) e saprà anche accorgersi che io c'ho il piede pruriginoso.

Mi sono divertita da morire. Grazie.

Adesso mi si scusi ma vado a fare l'amore con il mio (gran) marito.

// posted by Valentina

Nessun commento:

Posta un commento