giovedì 22 marzo 2007

penso anche io che non sia possibile rimanere nascosti se qualche potere forte ci cerca, per questo penso che non dobbiamo scandalizzarci dei vari comportamenti atipici.
se io compro del sesso, se i miei gusti sessuali vanno verso persone del mio sesso, se la sera mi faccio una canna, se prendo un valium per dormire, se vado due volte alla settimana da uno psicoterapeuta, se mi piace il gelato al lampone, tutto questo fa parte della mia vita privata che con la sfera pubblica non ha nulla a che vedere.
il sirchina ha diritto a farsi un trans senza che questo implichi la sua esclusione dalla vita pubblica e poiche' non e' possibile tenerlo nascosto siamo noi tutti cittadini che non dobbiamo dare rilevanza al fatto.

sergio della zonker's zone

Nessun commento:

Posta un commento