sabato 30 aprile 2005

Credo che sia una cosa molto italiana il cadere ammalato ed essere accudito.
Qui in Olanda se ti ammali ti mandano a fare in culo.

sonechka (da sacripante!)

venerdì 29 aprile 2005

E mi commuove, perché è ormai tanto rara nei brutti posti che frequento di solito, la concentrazione sulla bellezza di un lavoro ben fatto.

postato da sphera

sabato 23 aprile 2005

il Berlusconi-bis non è affatto uguale a quello di prima. Siamo passati da "il fumo fa male" a "l'olio di ricino fa bene".

imbustato da Chettimar

mercoledì 20 aprile 2005

una cruda e nuda realtà m'avvolge il corpo tutto al gran completo. una sensazione di benessere s'appropria di me. distendo le gambe e le braccia e intorno a me trovo letto, letto e ancora letto.

Postato da: orlando

Cattedrale di Tokyo, 23 febbraio 1981

È una gioia per me metter piede su questo suolo del Giappone. È davvero un’ora di grande esultanza quella che vivo giungendo in questa terra ospitale, dove madre natura ha prodotto meraviglie di incomparabile bellezza che parlano a tutto il mondo della gloria del Creatore. Soprattutto mi dà immenso piacere essere in mezzo ai Giapponesi stessi, nel loro paese che ha generato una venerabile cultura che abbraccia molti secoli.

Vengo in Giappone come pellegrino di pace, portando un messaggio di amicizia e rispetto per voi tutti. Desidero comunicare la mia stima e il mio amore per ogni uomo, donna e bambino in quest’arcipelago. Inoltre, in uno spirito di gratitudine, spero restituire la visita che migliaia di Giapponesi hanno fatto a me e ai miei predecessori a Roma, incominciando da Gregorio XIII nel 1585.

[..]

lunedì 18 aprile 2005

sul blog non tornò più e le sensazioni le sussurrava sul collo di Tamara, la bella usciera del terzo piano, che aveva un debole per la poesia.

postato da alice121

domenica 17 aprile 2005

davanti ai corpi che si sfasciano - cancro, cancrena, piaghe, pus, conati di vomito, merda scura come pece - i parenti restano senza parole: hanno sprecato tutti gli inferni e le agonie possibili per dieci minuti di attesa in posta, per mezz'oretta di pioggia inaspettata.

Posted by BabsiJones

sabato 16 aprile 2005

Eiaculatio precoque
Viene prima il gallo o la gallina?

Sentenziato da Vic

giovedì 14 aprile 2005

Albert Schweitzer, sul rispetto per la vita:

Ogni qualvolta nuoccio a una vita devo essere ben sicuro se ciò sia necessario o no. Non dovrei mai passare i limiti dell'inevitabile, anche nei casi apparentemente insignificanti. Il contadino, che ha falciato centinaia di fiori nel suo prato per dare foraggio al bestiame, deve stare attento ritornando a casa di non tagliare per capriccio il bocciolo di un fiore che cresca al margine della strada, perché nel fare ciò danneggia la vita senza esservi obbligato dalla necessità.

[dai commenti di Voglia di Terra]

mercoledì 13 aprile 2005

L'eiaculazione femminile, anche se presente solo in poche donne non è una fantasia: ha caratteristiche che ricordano quella maschile e si riconosce in quanto compare un buon quantitativo di liquido che viene secreto dalle ghiandole interne attraverso l'uretra e che presenta caratteristiche simili al liquido prostatico maschile. Frequentemente l'eiaculazione interviene a seguito della stimolazione del "punto G", ma talora si rileva la sua presenza nel corso dell'orgasmo anche se la parte indicata non è stata stimolata.

Postato da: fuocoeacqua

lunedì 11 aprile 2005

Chiudere in bellezza
Scusate, ma perché non ci ha pensato nessuno? Il prossimo Papa, non lo facciamo. Ritiriamo la maglia. In segno di rispetto. Quale occasione migliore di questa?

Luca Sofri, Wittgenstein

domenica 10 aprile 2005

Io credo che se fossi etero sarei un'altra persona
[...]
Se sei etero rappresenti te stessa, al massimo la tua famiglia. Se sei lesbica rappresenti tutti i froci e le lesbiche del mondo ogni volta che apri la bocca. Che palle!
[...]
E voi come sareste se foste quel che non siete?

UNA LESBICA NON FA PRIMAVERA

venerdì 8 aprile 2005

Senti un po', figa di legno milanese...

...le ragazze di Rio, anche con i capelli bagnati, sono in media più fighe di te e le tue amiche, anche se vi mettete in tiro. E se non sono più fighe, sono più sexy. E se non sono più sexy, sono più simpatiche.

Giordano, su dot-coma *:o)

martedì 5 aprile 2005


(by mik)

sabato 2 aprile 2005

a proposito di test
ne avevo trovato uno sul quoziente d'intelligenza
ma non sono riuscita neanche ad aprirlo

giarina

venerdì 1 aprile 2005

26 Marzo
Pigrizia
Sono contento del ritorno dell'ora legale: mi ero un po' stancato di togliere un'ora ogni volta che guardavo l'orologio di cucina.

Alessio