venerdì 6 febbraio 2004

Adesso lo chiamo.....
- Pronto?
- Ciao, sono io
- Io chi?
- Ma come io chi??? IO!
E gia' mi sto incazzando....
- Possibile che non ti ricordi gia' piu' di me?? Non e' passato tanto!!!
- Guarda, ho un vuoto totale, non puoi darmi un aiutino??
- UN AIUTINO????
Ora sono proprio arrabbiata e mi rendo conto che sto quasi urlando
- Come sarebbe un AIUTINO?????? Non ti ricordi due sere fa??? Il cinema???? E poi il pub??? Mi hai detto ti chiamo domani e sto ancora aspettando la telefonata!!!!-
- Due sere fa veramente sono stato in casa.....-
- MA SEI DROGATOOOOOOO???????-
- Beh....no.....pero' io due sere fa ero in casa...parli di domenica no???
- Si, di domenica. Ma dimmi la verita', stasera mi vuoi far arrabbiare veramente?? Ma che ti prende????
- Ma sei Roberta???
- Annamo bene...mo' chi sarebbe sta' Roberta????
- Sai cosa? Non riconosco neppure la tua voce...pero' mi piace....
- Ma cosa fai??? Finta di niente e fai il lumacone al telefono??? Ma sei scemo?? Hai bevuto????? Tra l'altro.....hai lasciato i tuoi boxer neri qua da me, li devo bruciare o te li vieni a riprendere???
-BOXER NERI?????? Io non ho boxer neri, non porto i boxer....sai...penzola tutto
- MA chi se ne frega!!!!!!!! La smetti di fare lo scemo??????
Pausa
- Io mi chiamo Aldo ma tu chi diamine sei????
ALDO????? A L D O?????? A L D O ? ? ?
E chi cazz e' Aldo????????????

- Minchia.........mi sa che ho sbagliato numero........
- Si ma non fare così.......possiamo conoscerci, la voce non mi sembra male per niente...io sono disponibile......
Ma che stai a scherza' ciccio?????
- No guarda, io cercavo un altro uomo
- Si, che ti ha detto che ti avrebbe chiamata e non lo ha fatto
UHMMMM....1 a zero per lui
- E poi scusa, che uomo e' uno che dice che ti chiama e non lo fa????
UHMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
- Piuttosto che chiamarti ti molla pure i boxer......non deve essergli piaciuta molto la serata.....
- Ao', a' cocco, così sei gia' sul binario morto. E poi ti spiego....
-Ma no, così??? Per telefono??? vediamoci magari, così mi racconti....
Incredibile quanti nuovi modi per tacchinare puo' offrire la tecnologia moderna......
Devo smetterla di bere a meta' pomeriggio...un 8 sembra un 9 a volte........

postato da: V.